Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
8 octobre 2006 7 08 /10 /octobre /2006 13:41

Questa stregetta mi e piaciuta tanto appena la visto.Ieri sera pensavo che ho tempo per ricamare, ma sta mattina mi sono alzata presto .Ho fatto quella foto dal mio terazzo dove si veda che era ancora buio.Ho deciso ricamare subito senza pensare troppo.Ed ecco la stregetta e finita .Credo che ricamo finira  sopra un sachetto per caramele qundi non tanto grande.

Image Hosted by ImageShack.us

Ovu malu vještičićicu mi se dopala odmah kada sam ju vidjela.Mislila sam kako imam vremena još dosta do dana vještica no jutros sam se dignula rano inapravila ovu sliku gdje se vidi da je još bio mrkli mrak.Bez puno razmišljanja izvezla sam ovo malo čudovište i evo je.Mislim da ću na kraju napraviti malu vrečicu za bombone i to je to.

Image Hosted by ImageShack.us
Partager cet article
Repost0

commentaires

L
mannaggia che velocità...ne parlavamo ieri sera poco prima di andare a dormire e l'hai già finita! è molto bellina e l'ho scelta anche io da regalare ad una mia amica per halloween...io ne farò un cuscinetto visto che ormai mi sono lanciata nella tecnica!<br />  
Répondre

Mi Presento

  • : crocette dalla croazia
  • : Le crocette non sono molto conosciute in Croazia e io vorei tanto farvi vedere che anche in questo paese si ricama,con nostri filati e con tanto buon gusto.
  • Contact

*******

Cerca

Archivio