Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
23 août 2006 3 23 /08 /août /2006 13:23

Qualche volta over blog fa i dispetti o gli faccio io.Comunque casella 34  si vede solo a metta.Chi ha sbagliato?Non riesco scoprire.Non fa niente con la testa dura ho deciso metterci dentro sola e vedro cosa succedera.

Koji puta blog se inati i radi gluposti ilči ih radim ja.U svakom slučaju šema 34 vidi se samo pola.Tko je pogriješio?Nisam uspjela otkriti tajnu,ali se sjećam jedne rečenice koju sam čula prije puno puno godina.Pc je glup ,ali ne da ništa van što mu ti nisi stavio nutra.U svakom slučaju pokušat ću ponovo sa svojom tvrdom glavom metnuti sliku samo jednu pa da vidimo što će ispasti Šteta da se gospođi na šemi ne vidi glava.

Image Hosted by ImageShack.us
Partager cet article
Repost0

commentaires

N
Ciao! Ti ho lasciato un messaggio sotto il tuo articolo del 9 agosto (sampler Croazia). Bravissima e velocissima. Già finita casellina di Bè...<br /> Bacio
Répondre
G
Sì, è proprio bello questo sampler!! complimenti anche per l'originale albero genealogico e per il blog in cui "sbircio" da un po' ... :-)bye bye
Répondre
M
Ciao Ljerka, ma sei velocissima è appena uscita la casellina e l'hai già ricamata!!! Bravissima, un caro saluto<br /> Miriam 
Répondre
S
ora si vede bene. che bello questo sampler...
Répondre

Mi Presento

  • : crocette dalla croazia
  • : Le crocette non sono molto conosciute in Croazia e io vorei tanto farvi vedere che anche in questo paese si ricama,con nostri filati e con tanto buon gusto.
  • Contact

*******

Cerca

Archivio