Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
29 juin 2009 1 29 /06 /juin /2009 16:24
Dopo un po di tempo ecco mi con lavori nuovi.C'e un po di tutto .Al primo posto metto SAL di edera che finalmente ho finito con tanta fatica.


Veramente un po dificile per ricamare come ho scritto prima.Facile da sbagliare perche' gira la testa fra le foglie cosi diverse e simile hahahaha!Ma sapete che ho sbagliato sempre su foglie piccole non so' perche' ma quelle piu grandi andavano meglio.Alla fine sono molto contenta anche con scelta di colori solo e rimasta la decisione come confezionarlo.
Finito e' anche Luglio SAL Bent Creek a tempo perche dopo domani sara 1.Luglio.Fin adesso sono riuscita pero' grazie a ricami facilissimi che si ricamano tre ore ......basterano veramente.

Ancora un SAL di  Carol bellissimo Tour Eiffel che ho fatto prima parte e cominciato seconda.Quella seconda mi piace da morire perche tutta la shema ha un po di piu di 20 xxxxxxx...scherzzo ma in centro mi sembra che non scherzo piu.Anche quello e' un po dificile ma risultato credo sara buono.





Nakon izvjesnog vremena evo me opet s malo novih radova.Ima svega po malo i na prvom mjestu je SAL srce bršljanovog lišća koji je bio užas za radit.Lako se griješi a od improvizacija niš jer bi se listovi pri malom pomaku dodirivali.
Gotov je i SAL Bent Creek Srpanj lagan za rad i ne treba mu više od tri sata.Pravi odmor.
Treće je SAl od Carol povodom godišnjice izgradnje Eifelovog tornja.Rad lijep isto težak al nadam se na kraju dobrom rezultatu.

Partager cet article
Repost0

commentaires

S
Ciao Ljerka, i tuoi lavori sono sempre meravigliosi. Il cuore di edera è bellissimo!! Sandra
Répondre
R
Ciao carissima Ljerka,  ho pubblicato il tuo commento in  ritardo, scusami,  ma come vedi ancora non sono sempre presente:-((( Sei sempre dolcissima!! Come stai? Spero bene!!Vedo che anche tu non scherzi con i bei lavori!! Mi piacciono molto!! Ti lascio un abbraccione e un bacione e spero ...a presto!!!Rosi
Répondre
A
Ljerka sforni sempre delle meraviglie complimenti!
Répondre
P
Sono sempre meravigliosi i tuoi ricami Ljerka!!!!!L'edera è veramente un capolavoro!!! Complimenti anche per il mese di Luglio, già terminato!! (io devo ancora iniziare!!!!)Un grandissimo abbraccio, ciaoMaria Rosa
Répondre
L
Il cuore di edera sembra ricamato su tulle.Mipiace
Répondre

Mi Presento

  • : crocette dalla croazia
  • : Le crocette non sono molto conosciute in Croazia e io vorei tanto farvi vedere che anche in questo paese si ricama,con nostri filati e con tanto buon gusto.
  • Contact

*******

Cerca

Archivio