Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
7 juillet 2006 5 07 /07 /juillet /2006 08:35

Finalmente ho finito Flip di Luglio.Non mi e successo mai un ricamo cosi facile lavorare 4 giorni.Ho sbagliato alle rige dritte e in ogni fila parechie volteIn certo momento volevo tagliare un buco al centro di stoffa come ero arrabbiata.Ma ho fatto una cosa che funziona almeno per adesso.Ho molato ricamo per riposare e poi ho fatto di nuovo.Qui ce la foto  di mio "capo lavoro"e anche la foto intera.

Spero che Agosto non comincia cosi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Konačno sam završila Flip za Srpanj.Nikada do sada nije mi se dogodilo da jedan tako lagan rad radim 4 dana.Griješila sam na ravnim srtama i u svakom redu po nekoliko puta.U jednom momentu došla mi je misao da izrežem na sredini rada veliku rupu i bacim ga.No tada sam napravila nešto što obično funkcionira i ostavila da se rad odmori a naravno i ja  i počela ispočetka.Tu je slika mojeg"remek djela i slika čitavog rada do sada.

 

Partager cet article
Repost0

commentaires

S
Sta venendo benissimo!!!! <br /> Non ti arrabbiare se ti capita di sbagliare,  succede anche a me e come hai fatto tu, mollo tutto e ci ritorno sopra + tardi!!!<br /> Baci
Répondre

Mi Presento

  • : crocette dalla croazia
  • : Le crocette non sono molto conosciute in Croazia e io vorei tanto farvi vedere che anche in questo paese si ricama,con nostri filati e con tanto buon gusto.
  • Contact

*******

Cerca

Archivio