Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
23 mai 2009 6 23 /05 /mai /2009 14:45
Non so' come voi pero io sto molto male ma non di malatia o brutte le cose.....mi vergogno dire sono pigra e non posso fare niente bello anche le xxxx che non mi annoiavano mai.Pero' e' un periodo che la prima volta mi sento stanca di tutto e di tutti.Allora ho ricamato non tanto e non posso dire che sono ,molto contenta perche volevo fare tanto di piu.Co sono tanti ricami che ho in mente anche parechi che devo confezionare ma non mi va.Ho finito stupendo ricamo di JJ Country bloomens che mi e' divertito forse perche' i coclori sono molto divertenti e anche disegno mi e' piaciuto a prima vista.Mancano solo le lettere  che sta sera magari finisco.

Anche SAL di Bent Creek -Giugno ho fatto pochio giorni prima di scadenza.Molto simpatico e poi si ricama veloce.

Nel mio palazzo vive una piccola bambina da due anni molto bella e sopratutto chiachierona e per lei ho ricamato una borseta di aida con disegno di Disney.
Oggi sono pochi bambini che conoscono questi cartoni animati ma per me sono sempre piu belli di quelli adesso.
C'e qui anche foto di mia Dora che fa gli scherzzi con capello che lo comprato per andare al mare???????ma prima lo porta la domenica alla casa in campagnia e ride come mata.
Meno male che questa bimba e' sempre di buon umore ,ma solo che mi dispiace che e cresciuta molto veloce e diventata una grande ragazza che mostra quanti tanti anni c'e lo.
Ne znam kako se osječate Vi posljednje vrijeme al ja sam u bedu ,al ne zbog boleštine ili ružnih događaja već od lijenosti koju ni sama ne prepoznajem.Čak ni križići koji mi nikad nisu bili dosadni ne mogu me podići.Tako da sam ove dane malo radila a još manje vezla.A koliko toga imam u glavi za nove radove koje sam si zatefteriila u glavu,da ne govorim o onima koje samo treba završiti šivanjem ili uramljivanjem uh uh ......
Između posljednji radova završila sam Country Bloomens,

SAL bent Creek par dana prije isteka roka(makar nekaj na vreme),jednu malu vrečicu od Paname za jednu moju veliku susjedu od 2 godine.Prije svega jer sam naletila na Disnijeve šeme koje su me oduševile ,jer eto podsječaju me na lijepa stara dobra vremena kad su crtiči bili sztvarno divna stvar.Sada ih ima dosta tako loših i ružnih da se i ja koji puta splašim gledajući ih.Već sam razmišljala dal današnja djeca imaju noćne more poslije takvih stravičnih crtića.
I na poslijetku slika moje  Dore sa šeširom koja nezna kak bi se postavila.Kupljen je za more ak se bu išlo al prvo bu išla na selo na modnu reviju.Fala Bogu kaj je uvijek vesela al je naglo zrasla i kad gledam nju tek onda shvačam kolko sam stara.
Partager cet article
Repost0

commentaires

P
altro che avere poca voglia....sei un fulmine hai gia' ricamato giugno del nostro SAL e poi i tuoi lavori son sempre cosi' ben fatti e curatibrava un abbraccio ....e scrivi che mi fa piacereciao Pat
Répondre
G
Carissima! Bellissimo il JJ, velocissima altrochè! e fai i miei complimenti alla bella Dora che ormai non è più una bambina ma una bellissima signorina!! Un abbraccio anche a te, cara Ljerka!
Répondre
S
Ciao, purtroppo molte volte anche io passo momenti come i tuoi, però devo dire che l'anno scorso è morto mio papà e l'unica cosa che non mi ha abbandonato è stata la voglia di ricamare, stavo ricamando una madonna ed ogni giorno di più mi sembrava che mi chiamasse anche solo per mettere poche crocette. Spero che tu ti riprenda presto, perchè è un piacere vedere i tuoi lavori. Baci affettuosi da Simo.
Répondre
L
Vai così che vai bene!
Répondre
P
Ciao carissima!!! Mi dispiace tantissimo per come ti senti....davvero!!La tua nipotina è bellissima, quanti anni ha?Complimenti per i tuoi bellissimi lavori!!Ti abbraccioMaria Rosa
Répondre

Mi Presento

  • : crocette dalla croazia
  • : Le crocette non sono molto conosciute in Croazia e io vorei tanto farvi vedere che anche in questo paese si ricama,con nostri filati e con tanto buon gusto.
  • Contact

*******

Cerca

Archivio