Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
2 mars 2009 1 02 /03 /mars /2009 08:56
Finito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Finalmente ieri sera ho finito Bosco di Bengtsson.Non dico niente la foto mostra come e ' venuto ,per me bellissimo.

Konačno završila sam i taj SAL(UFO) i jako sam zadovoljna.Istina da moja kći ko uvijek brunda kak je panama flekava i ne razme da sam ja bojala sama i da sam baš takvu htela.No o ukusima nećemo raspravljati ......zar ne.
Partager cet article
Repost0

commentaires

M
Complimenti Ljerka, è MERAVIGLIOSOOOOO!!!Stupendo l'abbinamento dei colori, stupendo il ricamo...sei insuperabile!!!!BacioniMaria Rosa
Répondre
S
incredibile! non mi viene in mente nient'altro!susi
Répondre
M
Ciao Ljerkaho visto il tuo magnifico bosco. Sei stata fantastica, ma sapevo che ce l'avresti fatta! non come me che ho smesso subito: troppo complicato e sai che di pazienza ne ho poca....Ti auguro un mondo di bene,con tutti i complimenti più affettuosi per la tua bravura.Un abbracciomarina
Répondre
S
Ma Ljerkić ona to iz ljubavi mrglja, rad je prekrasan.
Répondre
B
Ciao carissima Ljerka, vedo che continui a sfornare sempre dei bellissimi lavori!!!Un bacione grosso Rosi
Répondre

Mi Presento

  • : crocette dalla croazia
  • : Le crocette non sono molto conosciute in Croazia e io vorei tanto farvi vedere che anche in questo paese si ricama,con nostri filati e con tanto buon gusto.
  • Contact

*******

Cerca

Archivio