Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
15 mai 2006 1 15 /05 /mai /2006 11:25

Ieri mi e venuto mettere in ordine mie sheme e ho

trovato per caso questa che mi e piacciuta tempo fa tanto.Ho deciso subito cominciare ma con colori miei.Al foto si vede inizio e spero che riesco fare un lavoro buono.

Jučer sam htjela staviti malo u red moje šeme i slučajno sam naletila na jednu koju sam već odavna htjela napraviti.I tako na slici se vidi početak samo što samodlučila raditi sa bojama konca koje ja volim.Nadam se da če konačni rezultat biti dobar.

Partager cet article
Repost0

commentaires

Mi Presento

  • : crocette dalla croazia
  • : Le crocette non sono molto conosciute in Croazia e io vorei tanto farvi vedere che anche in questo paese si ricama,con nostri filati e con tanto buon gusto.
  • Contact

*******

Cerca

Archivio