Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
13 mai 2006 6 13 /05 /mai /2006 17:23

Questa settimana non mi andava niente.Mia cucina e sempre con bucco grande perche ragazzo che doveva mettere piestrelle sul muro era tanto occupato.Figlio nel ospedale e io con tanti nervi non riuscivo fare niente.Ma dopo pioggia sempre viene il sole.Mia sorella mi ha regalato 2 metri di lino beige bellissimo e mi ha portato a casa oggi senza dirmi niente prima.Cosa puo essere piu bello regalo per una ricamatrice ossesionata come me ?Tele,lini e matassine.....Cogniata di mia sorella mi ha regalato questa bella scatola per gioelli ma io credo che metto dentro gli aghi o cose simili che mi servono per ricamare!!!!!!E allora weekend e cominciato benissimo

Ovaj čitavi tjedan nije mi išlo od ruke.Moja kuhinja još uvijek ima onu veliku rupu jer dečko koji mi je trebao postaviti pločice nikako da nađe vremena.Puno radi i teško ga je dobiti.Sin u bolnici a ja živčana zbog nereda.No poslije kiše uvijek dolazi sunce .Moja sestra mi je poklonola leakril 2 metra za vezenje bež boje.Danas mi je to dala bez da mi je išta rekla prije.Lijepo iznenađšenje.Što može biti lijepše od takvog dara za osobu kao ja koja je ovisnioca o ručnim radovima?Panam,leakril ili konci!!!Šogorica od moje sestre mi je darovala prekrasnu kutiju za nakit ,ali mislim da će prije u njoj završiti igle i pribor za vezenje.Dakle weekend je stvarno započeo predivno.

Partager cet article
Repost0

commentaires

S
Io imazzisco per gli oggetti in legno!!! Ti posterò quella che un'amica mi ha regalato anni fa come portagioie. La mia però non è così carina, le mancano i cassettini che mi pare di aver intravisto nella tua. Ottima idea quella du itiliazzare per riporre le cosucce per il ricamo!!!! Buona domenica!!!! 
Répondre

Mi Presento

  • : crocette dalla croazia
  • : Le crocette non sono molto conosciute in Croazia e io vorei tanto farvi vedere che anche in questo paese si ricama,con nostri filati e con tanto buon gusto.
  • Contact

*******

Cerca

Archivio