Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
18 janvier 2009 7 18 /01 /janvier /2009 13:35
Dopo tre anni finalmente sono riuscita.Questo lavoro e' stupendo ,pero' non ho finito prima perche' volevo decidere fare con french knott o con le perline.Come ho ricamati su una trama su lino molto bello ma strano ho deciso mettere le perline.Alla fine quando era finito sono contenta per questa decisione.Purtroppo la cornice che h comprato vechio da un gentile signore a prima vista sembrava buono.Mentre incorniciavo tutto veniva storto e io pensavo ma guarda forse lino e' venuto cosi.Dopo ho misurato la cornicie e veramente e' storta.Allora lascio per adesso cosi anche non ho messo vetro quindi fra tempo cambiero cornice.Mi dispiaceva tenerlo dentro armadio perche' e' bellissimo ed ecco lo qua.

E detaglio dove si vedono le perline.....

Poslije tri duge godine konačno je gotov i ovaj marquir od Annick Abrial rađen na duge pruge.Malo je stajal u ormaru jer nisam mogla odlučiti dal da metnem frech vuzlove ili perlice i konačno je pala odluka .Perlice su prevagnule.No da sve nejde kak se spada rama koju sam kupila na Goričkom  Hreliću malo je kosa što se nije vidlo dok nisam počela uramljivati.Kako rad ne bi stajao  u ormaru a žao mi ga ostavila sam tak ka je dok ne nađem bolju ramu.
Partager cet article
Repost0

commentaires

L
Grazie Silvia per suggerimento e consiglio ma ti devo dire che la tela e messa dentro molto lunga in modo che ogni momento si puo tirare fuori quindi non succedera per adeso niente.Non e fissata con colla neanche con altre cose che rovinano la stoffa.
Répondre
S
Ciao cara, il tuo ricamo è bellissimo. Da ammirare ogni momento. Se  la cornice è imperfetta  ti consiglio di sostituirla subito, perchè potrebbe realmente far diventare storta la tela ricamata..Un abbraccio, Silvia
Répondre
I
Ma è meraviglioso !!!! Non preoccuparti per la cornice, il ricamo è talmente bello che alla cornice non si fa caso ^^ Complimenti!
Répondre
S
Mogu samo reči da je to pravo umjetničko djelo. Prekrasno.
Répondre
M
Ma è un ricamo stupendo!!!! Complimenti Ljerka è un vero capolavoro, da tenere in bellissima mostra!!! Un peccato che la cornice sia storta, perchè è bella e secondo me molto adatta al ricamo.Grazie per i complimenti che hai fatto alla mia sciarpona, mi ha fatto piacere!!Grazie anche per a sorpresa che mi hai fatto scrivendomi che riceverò qualcosa da te.... sono curiosissima e molto, molto felice....Un abbraccio, sei sempre molto caraciaoMaria Rosa
Répondre

Mi Presento

  • : crocette dalla croazia
  • : Le crocette non sono molto conosciute in Croazia e io vorei tanto farvi vedere che anche in questo paese si ricama,con nostri filati e con tanto buon gusto.
  • Contact

*******

Cerca

Archivio