Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
4 décembre 2008 4 04 /12 /décembre /2008 17:04
Finito alcuni ricami per Natale....Qualche di questi non sono ancora confezionati pero' finisco questo weekend.Almeno spero perche ' ultima settimana non andava per niente bene.Per primo mio padre e' finito nel ospedale al improviso.Si che e' vechio pero' per me e' sempre mio padre e ogni malatia mi spaventa.Dicono che domani viene a casa evviva.........Io stavo male con influenza dice Laura che e' Australiana ma me ne frega niente come si chiama....lo'so solo che e' brutta.Naso chiuso,mal di testa e ossa quindi non funzionavo  per niente.
Ecco la tovaglieta Natalizia per mia amica che e' come piccola bimba...dice ma io voglio una tovaglia piccola rossa rossa.Naturalmente ho fatto in fretta e sono proprio contenta.


Poi soliti sachettini speciealmente questo con juta mi piace da morire.


E due ricami per confezionare.



Malo Božičnih' motiva.Baš mi ovaj tjedan nejde od ruke , ne mislim na vezenje neg na sve.Moj tata nažalost završio je iznenada u bolnici što nas sve strašno brine.Je da je star ali je uvijek moj tata i da je star ko matuzalem tuga je uvijek ista.Ja sam pobrala virozu sa šmrkavim začepljenim nosom,glavoboljom i kostoboljom.Veli moja frendica Laura da je to neka Australska viroza jako grda ali meni baš i nije važno čija je i od kud je došla ,znam samo da je grda i da se osječam kak da me je vlak pregazil.No bit će bolje barem se nadam
Partager cet article
Repost0

commentaires

L
Samo da te pozdravim... Jako mi je žao da se nismo srele i upoznale u Mikulićima. Nadam se da su sad svi zdravi i da možeš odahnuti!!!
Répondre
M
Ciao Ljerka, è da un po che non ci sentiamo. come stai? spero bene! bellissimi i tuoi lavori, bravissima come sempre!!un grosso bacioneMilly
Répondre
D
ciao, spero che vada meglio per te e per il tuo papà. Belli tutti i tuoi lavori ma la tovaglietta rossa è adorabile e il ricamo dell'albero dorato una meraviglia. complimenti non ti smentisci mai.un bacione Dori
Répondre

Mi Presento

  • : crocette dalla croazia
  • : Le crocette non sono molto conosciute in Croazia e io vorei tanto farvi vedere che anche in questo paese si ricama,con nostri filati e con tanto buon gusto.
  • Contact

*******

Cerca

Archivio