Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
9 avril 2006 7 09 /04 /avril /2006 16:50

Mia carissima amica Laura ha scritto un articolo e ha mostrato l'uova che ha fatto la gallina.Come io non 'so niente di decoupage e sono tanto invidiosa ho provato fare mia Uova con le solite crocette ed ecco il risultato.Volevo copiarla col decoupage ma mi sono persa tra gli pezzeti di carta,colli e vernice trasparente.Dico la verita mia tavola dove ho provato era un disastro e l'uova una catastrofe.

Moja draga prijateljica je u svom blogunapisala članak i stavila slike od jaja koje je snela njezina guska.Kako ja nemam pojma o decoupageu pokušala sam napraviti Ljerkina jaja uobičajenim križičima.Pokušala sam ju oponašati ,ali moj stol na kojem sam radila izgledao je katastrofalno ,pun papira lijepila i bezbojnog laka, a jaja su bila potpuni promašaj.

Partager cet article
Repost0

commentaires

Mi Presento

  • : crocette dalla croazia
  • : Le crocette non sono molto conosciute in Croazia e io vorei tanto farvi vedere che anche in questo paese si ricama,con nostri filati e con tanto buon gusto.
  • Contact

*******

Cerca

Archivio