Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
18 septembre 2008 4 18 /09 /septembre /2008 18:14
Come ho scritto mille volte da me non si butta niente.Guardate cosa ho fatto per poche ore.Un coperchio di plastica  pezzeto di tela ,poco filo,piccola striscia di pizzo e qualche  perlina.Mi son scordata ovatta.Punta spilli e' finito manca solo giu in fondo feltro che devo comprare domani.


Kao što sam već tisuću puta rekla kod mene se niš ne baca.Ovo je poklopec od cedevite i sa malo vate,komadićem paname,nekoliko niti konca ,par  perlica i komadićem čipke gledajte kaj sam napravila.Za podnožje mi fali filc koji doma nemam u odgovarujučoj boji pa sutra idem u potragu.Sve skupa dva sata posla a gore se može popikati puno igla i špenadla.
Partager cet article
Repost0

commentaires

L
vengo spesso a visitassre il tuo blog ed è sempre bellissimo... complimenti!!!Ti inserisco nei miei link.....un abbraccio da Laurasc e dalla sardegna   
Répondre
P
Brava Ljerka, stupendo puntaspilli!!! il ricamo è bellissimo e il tocco con le perline delizioso!!Bravissima, a prestomaria rosa
Répondre
L
Sei bravissima e soprattutto sei tanto creativa!!
Répondre
-
Ma è una meraviglia! Una chicca deliziosa! Bello bello bello! ^_^
Répondre
M
ma è bellissimo!!!!!
Répondre

Mi Presento

  • : crocette dalla croazia
  • : Le crocette non sono molto conosciute in Croazia e io vorei tanto farvi vedere che anche in questo paese si ricama,con nostri filati e con tanto buon gusto.
  • Contact

*******

Cerca

Archivio