Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
11 septembre 2008 4 11 /09 /septembre /2008 15:10
Guardate un po cosa stavo combinando.Da tanti mesi mio pc  faccieva strani rumori come vechia macchina per buttare.Mio figlio un giorno mi ha detto che e' piccolo ventialtore ma come sempre corre non aveva tempo comprarlo e cambiarlo.Ieri ero mata di questo rumore e sempre avevo paura che si rompe qualcosa.Ho detto Jurica mi poi fare un favore e cambia questo.Pero' lui mi  risponde:"Ma proprio oggi ,perche  non mi hai detto ieri ?"hahahahaha ....se chiedevo ieri la risposta o domanda e'  sempre ugualle.Allora stamattina presto sono andata nel negozio pero' prima dovevo tirare fuori questo maledeto ventilatore.Con miei diti grassi alla fine sono riuscita.Ho comprato ,portato da casa e ho messo dentro.Come ero felice quando ho fatto.

Questo e' l'anima di mio pc............
C'e solo un problema non riesco chiudere la scatola  e' coperchio e rimasto su tavola ,pero' pc funziona.
Posso adesso cercare lavoro ..............boh lasciamo perdere scherzo
Come non faccio solo stupidagine ho crocettato un po e ho finito Agosto- di Lizzie Kate- che ricamo con gruppo Lizziekettando

 e ho ricamato su bellissimo lino beige scuro la lettera "R" che mi piace da morire.Sara' per una scatola ma devo solo confezionarla.

Gledajte samo kaj Ljerka stvara kad joj niko neće pomoći.Dugo vremena moj pc cvrlji i škripi ko stara kanta.Moj sin je rakao da je to mali ventilator i nikad vremena da mi ga kupi i promijeni.Jučer me doslovce izludilo škripanje i jutros sam tog malog vražička koji mi je davao velike brige jedva izvadila sa svojim debelim prstima i kratkim ko čevapi.Uzela ja i put pod noge.U trgovinu i kupim za cijelih 12 KN.Dođem doma pomolim se i metnem ga unutra.Lijepo škripanja nema radi ko vurica ,a ja sva sretna i zadovoljna.
Kak ne bi zgledalo da samo izmišljam poslove koji ipak nisu za mene ovih dana malo sam vezla i završila kolovoz grupe Lizziekettando ,a onda sam završila slovo "R" vezeno na predivnom leakrilu tamno drap kojeg sam imala samo mali komadić i evo rezultata.Naime sprema se baba u Rim kad bi imala s čim.Svu sam lovu već šestu godinu ukucala u stan umjesto putovanja i sad sam definitivno odlučila idem.Ali s čim.... e pa lijepo moj mi  je tata rekao nek samo velim kad idem a on će mi platiti put.Dakle sve je spremno ,darovi za nosit bliže se kraju samo karta fali.Moj "očko"je sad na moru već skoro  2 mjeseca i bojim se kad se vrati da je zaboravil kaj je obećal.Ne bi se ni čudila kad ima samo 93 godine,ali do sad ga je pamčenje odlično služilo.Nadam se da ga ne bu baš sad napustilo i da mu gospon Alzheimer dođe u posjete.
Partager cet article
Repost0

commentaires

R
Pure tecnico del computer mi sei diventata!?!? Bravissima, per tutto, per il pc e i Lizzie Kate e anche per la futura scatola!Raffa
Répondre
L
Ciao Dora !!!Grazie per la visita  e se posso mettere perche sono free vai al www.feutrineetpetitescroix.fr poi scendi giu nella prima pagina hai tutte le lettere victoriane bellissime e tante altre cose.
Répondre
D
Ho giusto bisogno un tecnico per il computer, adesso che so che te ne intendi ti chiamerò!Bellissima la R ,da che alfabeto hai preso lo schema?Ciao 
Répondre
P
E brava la nostra Ljerka!!! Non solo sei una ricamatrice bravissima, ma stai diventando una tecnica di pc!!!Io non ci avrei neppure provato....!!!Bellissimi i ricami, uno più bello dell'altro...come sempre!!!Un forte abbraccipmaria rosa
Répondre

Mi Presento

  • : crocette dalla croazia
  • : Le crocette non sono molto conosciute in Croazia e io vorei tanto farvi vedere che anche in questo paese si ricama,con nostri filati e con tanto buon gusto.
  • Contact

*******

Cerca

Archivio