Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
23 août 2008 6 23 /08 /août /2008 14:02
Questa settimana mi sento mallissimo con mal di schiena tremenda  perche ho lavorato troppo lavori pesanti(maschili)nella campagna dove ho piccola casa per riposo.Non sono stata 4 anni per ragioni che non posso scrivere pero' ho trovato le cose da buttare per un camion.Non scrivo come sono le porte e finestre che mi aspetta tingere appena arriverano giorni piu freddi.Anche i mobili sono da buttare.Sono quindi al inizio come prima 25 anni.Devo salvare che si puo salvare.Spero che riusciro.Ma non voglio scrivere di miei guai....volevo dire che per ricamo non ho pazienza ,conto tre tramme invece di due ,sbaglio tanto i disffacio tantissimo.Ma come le xxxx sono la mia ossesione e per riposare molo un secondo poi provo di nuovo.Pian piano si va avanti.Insomma sempre ci sono periodi quando va bene  e quando non va bene.Voi tante siete a vacanze e spero che passate bel periodo di anno qunado si riposa magari crocetta e sta con famiglia .



Ovaj tjedan osjećam se ko prebita mačka s bolovima u kičmi da se nemrem skoro ni maknuti.Dotukla sam se u vikendici u kojoj nisam iz blesavih razloga bila godinama i sad treba dobro potegnuti da se spasi kaj se spasiti da.Da bi samo ušla u nju trebalo je sijeći i rezati grane koje su zarasle čak i travnjak.Moja vrijednica od sina nije mogo ni do kosilice skoro ,a  bi opće mogo kosit trebalo je krčiti i krčiti.Sad kad sam malo sredila emocije čini mi se kao da sam bila u nekom napuštenom dvorcu(mada to nije dvorac)iz filmova sa paučinama ,zmijama i ustajalim mirisom.Samo je falil Drakula nutra.........Nakon posla" ubi sebe samu" velika volja za vezenjem koje ne napuštam ni jedan dan došlo je samo jaukanje jer naći položaj u kojem bih se osjećala barem donekle dobro nisam otkrila.Probala sam i polu ležati ,sjediti na drvenim stolcima,zavaliti se u jastuke ,stoječki na balkonu ali boli nikako da prestanu.Hrpa tableta ništa ,a onda se konačno sjetim svojih kremica i jedna od inih učini čuda.Po malo sam mobilna i bolovi se smanjuju .Uglavnom uz  veliku muku griješeći svaki drugi križić uspjela sam napraviti posljednju izašlu šemu Rose semplera koji je predivan.Malo velik ali sve u svemu divan.
Partager cet article
Repost0

commentaires

P
come sempre fai cose stupende
Répondre
D
Torno oggi dalle vacanze, mi spiace sapere che non stai bene. E' un peccato che neanche ricamre ti aiuti , mi auguro che i lavori che dovrai fare per rimettere a posto la casa siano meno gravosi di quanto ti è sembrato in un primo momento. Speriamo almeno che il tempo possa aiutarti facendo bello senza essere troppo caldo.Ciao.
Répondre

Mi Presento

  • : crocette dalla croazia
  • : Le crocette non sono molto conosciute in Croazia e io vorei tanto farvi vedere che anche in questo paese si ricama,con nostri filati e con tanto buon gusto.
  • Contact

*******

Cerca

Archivio