Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
26 mai 2008 1 26 /05 /mai /2008 16:40

Ecco piano piano arrivano le cose di scambi.Oggi mi e' arrivatta la busta con bellissime cose che ha fatto mia amica abbinata Elisa .La busta non rovinata tutto dentro uno piu bello d'altro.Shema sulla borsa e di Lizzie Kate  che adoro.Poi c'e dentro trova forbici bellissimo ,bottoni carinissimi matassine di DMC e le altre cose che si vedono giu.Grazie mille  Elisa sei stata bravissima e ti ringrazio con tutto il cuore.
Danas mi je stigla koverta sa  stvarima na temu prolječe koji je organizirala moja od najstarijuh virtualnih prijateljica.Sve to poslala je Elisa kojoj od scrca zahvaljujem i čak osim radova i sitnica ima jedan predivan komad Paname koji naravno kod nas ni baterijom nemreš naći.







Ecco anche una foto con detagli .......

Partager cet article
Repost0

commentaires

Mi Presento

  • : crocette dalla croazia
  • : Le crocette non sono molto conosciute in Croazia e io vorei tanto farvi vedere che anche in questo paese si ricama,con nostri filati e con tanto buon gusto.
  • Contact

*******

Cerca

Archivio