Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
23 avril 2008 3 23 /04 /avril /2008 09:47
Quando finisce mia curiosita.?E' la domanda a qualle  non ho la risposta.Ho visto su blog di Caterina link
e volevo provare per inizio fare piccoli bottoncini che non si trovano da noi.Per la prima volta ho acquistato colore verde e rosso di fimo pero' mi son scordata ordinare questa cosa qua.

Su Yu tube ho visto un video e ho tirato la macchineta per pasta che uso raramente e mi ha servito tanto.

Bella idea.Allora bottoni non son perfeti pero' per prima volta sono contenta.

Ieri ho continuato con bosco di Bentgsson


 che e' molto carino e ho provato ricamare punto scritto su sempler di Annick Abrial .Mi son stufata e credo che dovevo fare dal inizio.Ma un po di voglia e pazienza mi serve per finire anche questo.
Alla fine le bellezze di miei fiori che crescono  ogni giorno e che adoro.La mattina sono al primo posto e appena mi alzo parlo con le mie piante. Se mi sente qualcuno pensera che sono mata.Io credo che e' questo segreto che miei fiori sono sempre piu belli e altri possono pensare cosa vogliono.





Kada će konačno završiti moja znatiželja pitanje je na koje nemam odgovora.Naime na blogu od Caterine vidjela sam njene kreacije rađene sa FIMOM i odlučila sam napraviti gumbiće kojih kod nas nema barem ne tako malih,a njih nikad dosta.Uzela sam za početak zelenu i crvenu boju ,ali sam zaboravila naručiti valjčić pa sam vidjevši na Yutube jedan viedo da se može izvesti i sa mašinom za rezance.Ideja odlična ,a moja mašina i tak se rabi malo.
Zatim sam nastavila vesti Šumu od Bentgssona koja lijepo ispada na panami koju sam sama farbala.Isto tako mislila sam završiti sempler od Annick sa pisanim štihom no brzo sam se zasitila i shvatila da sam trebala odmah u početku raditi sve te štihove.No uz malo volje i strpljenja napravit ču i to ovih dana.
I na kraju moje prelijepo cvijeće koje mi je prva briga kad se ustanem i onda razgovaram s njima.Ako me neko čuje na balkonu mislit će da sam luda ,ali baš me briga jer mislim da baš moje priče daju ovakve rezultate.

Partager cet article

Published by - dans ljerka
commenter cet article

commentaires

Milly 23/04/2008 22:31

Ciao Ljerka !! ma sei bravissima !!!! è tutto stupendo, anche le tue piante!!! mi dispiace tanto della tua disavventura con le poste, so che ci tenevi molto a quel progetto per Francesco !! un grosso bacione !!Milly

Aylaso_ 23/04/2008 21:29

Bellissimi i bottoni! E' stato difficile farli? Le tue piante sono davvero bellissime... io per ora riesco a far vivere solo 2 piantine grasse, e sto provando a far sopravvivere la stella di natale... chissà!Mi spiace per la storia del pacco per Francesco... nn essere triste l'importante è che nn sia perso :)Sai che forse quest'anno torno in Croazia, a Rovinj, a Vestar? In campeggio!! Non vedo l'ora... E più che altro spero di potere!! :)Ciaooooooo

Fe 23/04/2008 10:38

Una ne pensi e cento ne fai! E ti vengono pure bene! Brava Ljerka, sono davvero molto carini i bottoni! E poi è vero che la necessità aguzza l'ingegno.Belle le tue piante, anche a me piace salutare la mia Edy /Edera del balcone, ora ha tante bellissime foglie nuove.Ciao.

Mi Presento

  • : crocette dalla croazia
  • crocette dalla croazia
  • : Le crocette non sono molto conosciute in Croazia e io vorei tanto farvi vedere che anche in questo paese si ricama,con nostri filati e con tanto buon gusto.
  • Contact

*******

Cerca