Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
18 janvier 2008 5 18 /01 /janvier /2008 15:01

Mio postino mi fa sempre soprese per fortuna belle.Due giorni fa mi ha portato busta che mi spedito raffa.over-blog.com.over-blog.com/
con auguri per Natale e Anno 2008.Dentro era anche un bellissimo albero di Natale fattoi con feltro e quello she mi e picciuto tanto la rivista con bellissimi ricami.Grazie mille Raffa.....
P7120004
Oggi invece mi e'arrivata la busta con segnialibro e porta forbici ,bellissimi colori e auguro per compleanno da Alma Veronica almaveronica.blogspot.com/
Grazie anche a Alma Veronica e un regalo bellissimo.
P7150008 P7150002 P7110012 Come questi giorni ho fatto tutti ricami per scambi e domani devo confezionarli ho preso in mano ultima shema di Annick Abrial .Ho fatto sta mattina . P7150001 
Mancano ancora due e poi devo finire punto scritto e mettere perline.Ero un po delusa fare french knot o mettere le perline ma come french knot non mi piace cucire ho deciso attaccare le perline.
Ma ragazze se pensate che Ljerka solo ricama non e' vero.4 anni fa si e rotto mio forno che non fuzionava bene e avevo buona scusa per non fare i dolci perche' si brucciavano ogni volta.Pero' 2 anni fa ho comprato nuovo.Ma mio figlio e' venuto un giorno e diceva:"Mamma ma la garanzia per forno e' scadutta da tanto tempo e tu non mi hai fatto mai dolci che addoro.!!".E cosa potevo riuspondere  dopo tanto tempo ho fatto questi e sono venuti benissimo.

Prije dva dana poštar mi je donio kovertu od Raffe  u kojoj su istina sa malim zakašnjenjem bile čestitke za Bažić i Novu godinu ,Božično drvce od filca i žurnal sa predivnim šemama.
Danas pak mi j e donio čestitku od Alme Veronike za rođendan isto malo sa zakašnjenjem .Unutra je bio segnialibro(označivač stranica u knjizi)jer neznam drugi izraz za to i privjesak za škarice da ih se lakše nađe u đumbusu oko mene.
Kako sam završila sve radove za razmjene a ne mogu ih sada objaviti napravila sam i zadnju šemu Annick Abrial koja je izašla.Fale još samo dvije šeme koje trebaju izaći.
No kako ne bi mislile da samo vezem evo i mojih princes krafna koje nisam već radila pitaj Boga od kad.Naime stari odličan rol mi se pokvaril prije 5 godina i prije dve sam kupila novi.Al nisam dugo pekla krafne.No neki dan dođe mij mali sinčić (35) i veli:"kaj stara imaš novi rol  garancija mu je već istekla a od krafni niš?"I kaj mi je preostalo nek speći ih i dobro su ispale jer sam izašla iz štosa.Jedino kaj me ljuti kod njih nakon priprema i pečenja ima suđa zmazanog ko u hotelu hahahahaha...

Partager cet article
Repost0

commentaires

S
Lierka, il sampler dell'Abrial è una meraviglia!!!! Complimenti!
Répondre
V
prinzeske su ti super ispale!!!!
Répondre
A
Ciao Ljerka, sono contenta che i mie regalia siano stati graditi.<br /> <br /> Baci
Répondre
R
Che meraviglia che sta venendo il ricamo della Abrial, complimenti!!Ljerka, ti ho ri-nominata per il make-my-day award.Un bacioneRaffa
Répondre
D
A di su moji krumpirovi žganci???Kaj ti je i ring gore krepal???Nisi mi se pohvalila sa ovim drugim paketom.
Répondre

Mi Presento

  • : crocette dalla croazia
  • : Le crocette non sono molto conosciute in Croazia e io vorei tanto farvi vedere che anche in questo paese si ricama,con nostri filati e con tanto buon gusto.
  • Contact

*******

Cerca

Archivio