Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
23 décembre 2007 7 23 /12 /décembre /2007 15:33
Faccio a tutte le amiche e sue famiglie auguri di  Buon Natale  e felice  Anno Nuovo  piena di pace,salute,serenita e tante tante ....xxxxx

11


Želim



svim posjetiteljicama mojeg bloga i njihovim obiteljima Sretan Božić Sretnu Novu Godinu punu mira,zdravlja i još mnogo ....xxxx

P6190011
Per adesso ho finito quasi tutto che volevo ricamare per altri e per me e qui ci sono le foto solo da parte che ho fatto.Sono abastanza sodisfatta anche se faccievo ultimo momento e sono davvero stanca.Come da noi albero di Natale si fa domani allora le foto non c'e lo ancora ma appena lo faccio se riesco vi faccio veder e come e' venuto con colori molto diversi di anni scorsi.
jopcito
Za sada završila sam skoro sve što sam naumila uraditi  za moje drage i također za mene.Evo nekoliko slika ,a sutra kad definitivno okitim bor ako uspijem i to ću metnuti na blog.Nadam se da će ispasti dobro jer sam ovu godinu odustala od klasičnih crvenih i zelenih boja

P6190006  P6190002    


P6190015



                
CBSN
Partager cet article
Repost0

commentaires

A
Wowwwwwwwww! che lavori meravigliosi!!! il primo mi ha conquistato il cuore... stupendo!!! Ma sono tutti bellissimi complimenti!
Répondre
A
Immensi Auguri anche a te  e a tutta la tua famiglia.....Buon Natale!!!
Répondre
T
Tantissimi auguri di Buon Natale e complimenti per i tuoi lavori.Tiziana
Répondre
S
PASSO SPESSO A LEGGERE IL TUO BLOG DA QUANDO L'HO SCOPERTO....TANTI COMPLIMENTI!SEI BRAVISSIMA!!!SONO RIMASTA AFFASCINATA DAL RICAMO "SILENT NIGHT"...E' MERAVIGLIOSO!!!!!ERA IN UNA RIVISTA?MI PIACEREBBE RIUSCIRE A RECUPERARLO PER RICAMARLO MAGARI IL PROSSIMO NATALE....TI FACCIO TANTI AUGURI PER UN SERENO E FELICE NATALE!silvia
Répondre
R
non so da dove cominciare a commentare, i tuoi lavori per Natale sono uno + bello dell'altro!!!Ti faccio tantissimi auguri cara Ljerka, passa un sereno Natale coi tuoi cari...un abbraccio!Romy
Répondre

Mi Presento

  • : crocette dalla croazia
  • : Le crocette non sono molto conosciute in Croazia e io vorei tanto farvi vedere che anche in questo paese si ricama,con nostri filati e con tanto buon gusto.
  • Contact

*******

Cerca

Archivio