Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
12 septembre 2007 3 12 /09 /septembre /2007 16:11
Non so' quante borse ho fatto questo anno ma mi sembra 7 o 8.Quella mi e venuta in mente mentre guardavo un po motivi Autunnali e ho fatto per 3 giorni.Tela e tinta con caffe e te' pochi giorni fa quando facievo un po di prove.A me piace tanto e non so '  ancora dove finira'.
Image Hosted by ImageShack.us
Neznam koliko sam torbi napravila ovu godinu 7 ili 8.Ova mi je došla na pamet dok sam malo pregledavala jesenske motive i napravila sam ju za tri dana uz sve ostale obaveze i naravno rajzanje.Panamu sam sama farbala sa kavom i čajem dok sam izvodila jedan od svojih klasičnih eksperimenata.Meni se sviđa jako ,a čija će bit neznam.
Partager cet article
Repost0

commentaires

P
<br /> I have been visiting various blogs for my dissertation research. I have found your blog to be quite useful. Keep updating your blog with valuable information... Regards<br /> ______________________<br /> <br /> photography dissertation<br /> <br /> <br />
Répondre
S
Ljerka che bella la borsa!! Mi piace molto!!!Serena
Répondre
C
Troppo troppo carina questa borsa,complimenti!Ormai sei diventata una maga a realizzarle ;)Caterina.
Répondre
M
E' un pò che non passo a vedere i tuoi lavori e che trovo? Una borsa deliziosa!! Da far invidia.. ciao
Répondre
L
Ja bih možda da je podloga vezu malo žućkasta... ali to je stvar osobnog ukusa i moje sitničavosti. Motiv je krasan!
Répondre

Mi Presento

  • : crocette dalla croazia
  • : Le crocette non sono molto conosciute in Croazia e io vorei tanto farvi vedere che anche in questo paese si ricama,con nostri filati e con tanto buon gusto.
  • Contact

*******

Cerca

Archivio