Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
10 août 2007 5 10 /08 /août /2007 17:39
Ieri sera ho cominciato ricamare ragalo per una amica che fra un po ha compleanno.Una scatola foderata con felpa rossa e cuscinetto per aghi.Come sempre ricamare era scherzzo o gioco ma attaccare tutto con colla e un altra storia.Devo tanto imparare ancora .Hehehe!E poi ho incorniciato grande Vale che mio figlio regala a un amico suop che e ossesionato con questo ragazzo.Adesso anche mio genero lo vuole ma mia figlia pure e brava  e cosi ha preso la shema e anche lei lo fara' ma solo piu grande.Dovevamo tagliare una tela grande come lenzuolo.Vedremo come esce.

               Image Hosted by ImageShack.us
               Image Hosted by ImageShack.us
Jučer na večer započela sam sa ovom škatuljom za jednu prijateljicu koja uskoro ima rođendan.Sam rad nije trajao dugo dapače bio je kao igrica ,ali sve skupa zalijeptit i staviti na mjeso je sasvim druga stvar.Kao uvijek ljepila po svuda ,pa je čak i moja kčer pobjegla kad je vidla kaj delam.Veli idem da nebum ja kriva ak ispadne loše. 
                   Image Hosted by ImageShack.us
I na kraju uramila sam velikog "Valea"koji je poklon za sinovog prijatelja.No sad se javio i moj zet ko malo djete pa ga oče i on.Moja kći odlučila je napraviti ga sama jer je i ona odlična pa nek udovolji svom najdražem.Samo ona hoće večeg pa smo jučer odrezale veliki komad paname kao plahtu.E pa živi pa vidjeli ....uzela je šeme ,panamu i malo konca i odjurila.
Partager cet article
Repost0

commentaires

-
il ricamo di Valentino è semplicemente fantastico!! O_oCome son fantastici i pensierini per la tua amica! E mi sembra che ormai con la colla ti destreggi proprio bene, altro che devi ancora imparare :PTutto bellissimo!
Répondre
A
Complimenti per  i tuoi bellissimi lavori e per il tuo blog è carinissimo
Répondre
M
Tutto molto bello. ^.^
Répondre
L
Grazie Carlotta per complimenti!!!!Shema di Vale e mia ,fatta con aiuto di pcstich.Ho scaricato nella gallery di Rossi sua caricatura e piano piano ho fatto shema.Colori sono colori che lui ha sempre quindi non e lavoro dificile.Se quqaalcuno ci vuole ricamarlo mando la shema volentieri naturalmente gratis e mi fa piacere  se  qualcuna di voi la vuole..Ciao ciao ....
Répondre
C
Complimenti!!! Meno male che non sei bravissima con la colla!!! A me sembri eccezionale!!! Ma lo schema di Valentino dove l'hai trovato?!!?? E' splendido!!!Ciao!Carlotta
Répondre

Mi Presento

  • : crocette dalla croazia
  • : Le crocette non sono molto conosciute in Croazia e io vorei tanto farvi vedere che anche in questo paese si ricama,con nostri filati e con tanto buon gusto.
  • Contact

*******

Cerca

Archivio