Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
16 juillet 2007 1 16 /07 /juillet /2007 09:31
Da me fa caldo.Ricamo un po ma sono troppo nervosa per stare alla sedia piu di mezza ora.Come sono una persona sempre in movimento e non sono mai tranquilla ,alegra stavo girando un po per cercare la musica che adoro.Infatti film preferito per me era ed e ' ancora Dirty dance con Patrick Shwaise.Ho trovato video su You Tube con la canzona piu bella.Peccato che sono troppo vechia per provare questo dance che hanno fatto loro due.
Kod nas je jako vruće.Pomalo vezem ali sam previše nervozna sjediti na stolcu više od pol ure pa sam odlučila malo širati.Našla sam video iz Dirtiy dancea con Ptrick Swaxze koji je jedan o mojih omiljenih.Šteta što sam stara da bih nešto slično probala ,ali đširajuči i dalje naletjela sam na ovog simpatičnog dečka -Flash dance koji mi po težini i te kako odgovara.Samo neznam kad bih pala ko on mislim da se bi više ni digla...Ha!Ha!







Girando un po ho visto quel video simpatico e questo ragazzo assomiglia a me.Se io vorei provare questo che ha fatto lui credo che dopo la caduta non mi alzo piu.Perche' con kg mi sembra che siamo ugualli .










Partager cet article
Repost0

commentaires

L
Lorna pitaj svoju mamu.Stari ljudi se hlade i zima im, je pa bi im čak i ples kod 40 (Nives Celziusa)dobro došo naročito rock,twist,rumba ,samba i svi ostali dinamični plesovi.Ha!Ha!A savjeti i ja sam ih se nslušala čitav život,ali sam ipak manje više radila po svom.Koliko sam pogriješila samo Bog zna.....
Répondre
L
...kak možeš misliti na ples po ovoj vručini. Mene misli vuku na jastuk! Drage volje i otvorena srca primam savjete u vezi stroja za pranje suđa! Već sam se toliko toga naslušala, a uz namještaj sam ih i prodala, ali sad sam u pitanju ja i moj stroj! I - unaprijed fala!
Répondre
A
Splendido video....ho visto il film la settimana scorsa....ho sempre i brividi quando la sento !!!!!!
Répondre

Mi Presento

  • : crocette dalla croazia
  • : Le crocette non sono molto conosciute in Croazia e io vorei tanto farvi vedere che anche in questo paese si ricama,con nostri filati e con tanto buon gusto.
  • Contact

*******

Cerca

Archivio